OS-X-El-Capitan

Lunedì Apple ha rilasciato la sesta build per developer di OS X El Capitan a tutti gli sviluppatori che sono registrati al programma di testing tramite la sezione aggiornamenti di Mac App Store o tramite il centro per sviluppatori di Apple.

Dunque la sesta beta rilasciata da Apple è disponibile al download attraverso la sezione aggiornamenti di Mac App Store oppure attraverso il download unico da Mac Dev Center.

Il nuovo aggiornamento alla sesta beta di OS X El Capitan giunge dopo circa due mesi la sua uscita verso gli inizi di giugno durante il World Wide Developer Conference di Apple.

Grazie ad El Capitan, Apple ha voluto favorire l’introduzione di nuove caratteristiche a favore di miglioramenti riguardanti la stabilità e le prestazioni. Con l’approdo della sesta beta sono giunti anche alcuni cambiamenti come ad esempio un controllo di missione rinnovato grazie a Split Screen.

Per il momento il rilascio è previsto solamente per gli sviluppatori, ma l’arrivo della release disponibile anche al pubblico è previsto per il prossimo autunno.

Via