iphone-6s

Manca davvero poco al mese di Settembre data di lancio del nuovo dispositivo iPhone 6S eppure, secondo alcune ‘indiscrezioni’ rivelate da uno dei più importanti operatori telefonici tedeschi, pare che quest’anno ci sarà la possibilità di “toccare con le proprie mani” il nuovo smartphone Apple prima del previsto.

La data iniziale che darà il via alle prime vendite dei nuovi iPhone, sembrerebbe coincidere con l’inizio delle vendite anche per quanto riguarda gli Apple Store fisici e online, ossia a partire dal 18 settembre.

Come ben saprete, di solito le vendite iniziano sempre e solo in alcuni Paesi oltre che agli Stati Uniti, e solo successivamente dopo alcune settimane le vendite iniziano anche negli altri Paesi (vedi ad esempio in Italia). Questa volta invece molto probabilmente le vendite mondiali rientreranno tutte nella “prima fase”.

Conosciamo molto bene la data ufficiale di presentazione del nuovo iPhone 6S ossia il 9 settembre, dunque (almeno in Europa) non dovremmo aspettare tanto per vedere e toccare da vicino il prossimo dispositivo Apple. Addirittura alcune voci sostengono che l’Italia quest’anno potrà acquistare l’iPhone 6S insieme alla Germania!

Via