iPhone-6s-rose-gold-concept-Martin-Hajek-002

I nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus, come ben saprete, sono prossimi alla loro prestazione ufficiale prevista per il 9 settembre 2015. Un gestore di telefonia mobile francese ha fatto capire che già dall’11 settembre sarà possibile effettuare il loro preordine .

Stando a ciò che riferisce una fonte di PhoneArena, i nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus molto probabilmente saranno già spediti intorno al 18 settembre 2015, giorno in cui i nuovi dispositivi Apple dovrebbero essere già presenti negli Apple Store fisici e online, inclusi quelli in Italia.

French-carrer-iPhone-6s-September-11-pre-orders-PhoneArena-001

Ricordiamo che entrambi i dispositivi prossimi al lancio dovrebbero montare una scocca più resistente a prova di Bendgate, una fotocamera posteriore da 12 megapixel, un processore molto più veloce Apple A9 con 2 GB di memoria RAM, display con la nuova tecnologia del Force Touch, un supporto per collegarsi alla rete a 300Mbps 4G LTE, hardware NFC aggiornato, un veloce TouchID e la nuova versione Rose Gold progettato per il pubblico femminile.

In attesa del 9 settembre,vi invitiamo come sempre a restare connessi per ricevere ulteriori aggiornamenti e dettagli a riguardo.

Via