iphone-6c-iphonesoft-isoft-concept-640x371-614x356Manca davvero poco al 9 settembre, data di presentazione dei nuovi dispositivi Apple: iPhone 6C, iPhone 6S e iPhone 6S Plus e le indiscrezioni a riguardo non possono che aumentare.

Per quanto riguarda il presunto iPhone 6C, il quale dovrebbe montare un display da 4 pollici e che il colosso di Cupertino molto probabilmente affiancherà alle versioni da 4.7 e 5.5 pollici, è giunta un’interessante immagine grazie ad un prototipo di custodia per iPhone 6C.

Il noto sito M.I.C. Gadget, ha recentemente reso pubblica un’immagine dove è possibile vedere un prototipo di custodia del prossimo iPhone 6C. Ricordiamo che questo iPhone avrà un processore A8 (quasi sicuramente con co-processore di movimento M8), avrà il TouchID ed NFC per Apple Pay (metodo di pagamento su dispositivi portatili). Quanto al design, invece, non ci dovrebbero essere modifiche infatti si dice che sarà simile ai modelli attuali.

id455183_1

Per quanto riguarda il suo approdo sul mercato dovremmo attendere, secondo quanto è stato detto, tra la fine di Ottobre e inizio Novembre. Nell’attesa di nuovi dettagli e conferme, restate connessi per ricevere ulteriori informazioni.