Schermata-2015-08-29-alle-10.05.20Manca davvero poco al 9 settembre, data in cui verranno presentati i nuovi dispositivi Apple: ossia i tanto attesi iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Ma gli utenti non attendono solo i nuovi iPhone bensì anche la nuova Apple TV che, molto probabilmente, potrebbe essere presentata anch’essa il 9 settembre.

Ricordiamo che tra le novità più importanti della Apple TV, dovrebbe essere uno Store dedicato, ‘hub’ per quanto riguarda il controllo degli apparecchi domestici e anche di un fantastico e speciale telecomando dotato di sistema di controllo in grado di leggere tutti i movimenti, proprio come una wii.

Stando a ciò che sostiene Matthew Panzarino, caporedattore di TechCrunch, la nuova Apple TV avrà un telecomando dotato di sensore di movimento, di sensori multi-asse, di un touchpad nella zona superiore, diversi pulsanti sulla parte inferiore ed un microfono per Siri.

L’evento di presentazione ricordiamo che si terrà il giorno 9 settembre a partire dalle ore 18.15. Secondo voi si terrà la presentazione della nuova Apple TV?