hey-siriIl countdown alla presentazione di iPhone 6S e iPhone 6S Plus è giunto al termine. Oggi 9 settembre 2015 è una data molto importante e che tutti stanno aspettando da un po’, in quanto, fra circa 7 ore ci sarà l’evento Apple in cui verranno lanciati i nuovi dispositivi della mela 2015.

Precisamente alle ore 19 inizierà il keynote a San Francisco. Quest’anno la presentazione del nuovo iPhone 6S potranno seguirla non solo tutti gli utenti in possesso di un dispositivo Apple bensì anche chi ha installato l’ultimo sistema operativo Microsoft e Windows 10.

Chiunque sia in possesso di iPhone, iPad oppure iPod Touch (e che ovviamente abbia installato il sistema operativo iOS 7), potrà seguire l’evento in diretta cliccando su questo link di presentazione. Addirittura l’evento Apple di questa sera potrà essere seguito anche da chi è in possesso di una Apple TV di seconda o terza generazione e potrà sintonizzarsi sul canale ‘Apple Event‘.

Ricordiamo che oltre ai nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, molto probabilmente verranno presentati anche il nuovo iPad Pro e la release di iOS 9 nella sua versione Gold Master dedicata agli sviluppatori o addirittura nella versione finale per gli utenti. Un’altra interessante novità dovrebbe riguardare l’Apple Watch.

Insomma l’attesa è quasi finita, restate sintonizzati per ricevere ulteriori aggiornamenti riguardanti l’evento Apple 2015.