iphone 5sDopo lo scorso evento Apple di San Francisco, molte sono state le novità per tutti gli appassionati della mela. Le presentazioni più attese hanno riguardato i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, ma adesso è giunta dal portale PhoneArena un’interessante indiscrezione riguardante un iPhone 5S da 8GB ad un prezzo invitante.

L’iPhone 5S, all’inizio è stato venduto solo nelle versioni da 16GB e da 32GB, adesso invece pare sia in arrivo anche nella versione da 8GB di memoria. La prima distribuzione dovrebbe interessare Paesi come l’Africa, l’India e altre Nazioni dove i consumi hi-tech stanno incrementando.

Per tal motivo, i prezzi di iPhone 5S da 8GB dovrebbero essere a portata di tutti e si aggirerebbero al di sotto dei 420 euro. Il 5S da 8GB non dovrebbe comportare modifiche, infatti, pare sia uguale a quello già noto con una diagonale da 4 pollici e un processore A7. Unica differenza è proprio la capacità di memoria ridotta e quindi utile per chi non è solito conservare file come foto, video o musica sullo smartphone.

Una domanda ci sorge spontanea: vedremo mai in Italia un iPhone 5S? Molti sono i dubbi ma, considerato che verranno distribuiti all’estero, molto probabilmente giungeranno anche nel Bel Paese a prezzi interessanti.

Nel frattempo di nuovi dettagli, restate connessi per ricevere nuovi aggiornamenti.

Via