Apple-iPhone-6-Plus-Review-TINuovi dettagli fioriscono in attesa che i nuovi gioielli Apple, iPhone 6S e iPhone 6S Plus, vengano lanciati ufficialmente sul mercato il prossimo venerdì 25 settembre.

Tali dettagli si soffermano sulle caratteristiche hardware che il colosso di Cupertino ha mostrato durante la presentazione di entrambi i dispositivi all’evento Apple del 9 settembre.

Nelle ultime ore è emerso un particolare che, molto probabilmente, non a molti utenti farà piacere sapere. Tutti coloro che hanno le buone intenzioni di acquistare il nuovo iPhone 6S Plus (l’ultimo phablet di casa Apple), devono sapere che monta una batteria in proporzioni più piccola rispetto a quella del modello precedente.

Stando a ciò che riporta AppleClub, un sito taiwanese, la batteria del nuovo iPhone 6S Plus passa dai 2.915 mAh (del modello predecessore) ai 2.750 mAh. Secondo questi dati, Apple ha ridotto le dimensioni della batteria per lasciar spazio al display che supporta la tecnologia 3D Touch, aumentando così anche lo spessore della scocca.

iphone6splusbattery-e1442939128850

Grazie al processore Apple A9 e all’ottimizzazione del sistema operativo iOS 9, le prestazioni in termini di autonomia del nuovo iPhone 6S Plus dovrebbero essere paragonate al “vecchio” modello: l’iPhone 6 Plus.

Restate connessi per ricevere ulteriori dettagli e aggiornamenti.

Via