iphone-6s-6s-plus-e1443337597177Dopo l’esordio ufficiale sul mercato dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, siamo curiosi di scoprire fino in fondo le loro capacità.

I primi unboxing di entrambi i device già sono stati effettuati per quanto riguarda le fotocamere sia di giorni che di notte rispetto al loro concorrente Samsung Galaxy S6 Edge.

L’utente Zach Straley ha caricato su YouTube un interessante video-test riguardante una feature per la quale Apple, durante la presentazione di iPhone 6S, non ha parlato ma che potrebbe risultare molto apprezzata dai fan della mela.

Il signor Straley ha infatti voluto immergere nell’acqua (nel vero senso della parola) sia iPhone 6S che iPhone 6S Plus per la durata di un’ora, testando così il loro grado di impermeabilità.

Ecco qui di seguito l’incredibile video attraverso il quale è possibile vedere la reazione di iPhone 6S e iPhone 6S Plus:

Certamente si tratta di un test, dunque il consiglio è di non ripeterlo a casa. La cosa certa è che in caso di piccoli problemini con l’acqua entrambi i device non dovrebbero riportare danni. E questo fa sicuramente piacere.