iring1I progressi di Apple ogni anno sono sempre più sorprendenti e ci lasciano a bocca aperta. Ma dopo l‘introduzione sul mercato di Apple Watch (l’orologio intelligente di Cupertino) e di Apple Car (che probabilmente non arriverà prima del 2020), un altro brevetto è stato messo in progetto da Apple.

Tale brevetto quasi sicuramente apparterrà alla categoria degli indossabili, dunque Apple Watch non sarà più il solo ad essere indossato.

Il colosso di Cupertino mostra difatti il disegno di un interessante anello hi-tech, insomma una specie di Apple Ring dotato di display touchscreen, fotocamera, microfono per il controllo vocale e vari sensori (alcuni anche biometrici) che avranno il compito di tenere sotto controllo tutti i dispositivi Apple più grandi con un semplice tocco di mano.

apple-ring

Apple ci fa rimanere sempre col fiato sospeso quindi ancora non sappiamo se questo interessante brevetto sarà pronto a breve, tra molto anni o addirittura mai. Ad ogni modo l’idea di sfoggiare un anello hi-tech per gestire e controllare tutti gli altri dispositivi della mela ci fa impazzire.

Staremo a vedere se questo incredibile anello hi-tech riusciremo a sfoggiarlo quanto prima oppure mai. E a voi fa impazzire questa folle idea?