iPhone-7-740x350I nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus ancora devono uscire sul mercato italiano (arriveranno il 9 ottobre) che già si parla dell’iPhone della prossima generazione, ossia: iPhone 7.

E’ vero, è assurdo, ma i designer si son già messi a lavoro sul prossimo iPhone 7 per creare il concept. Alla presentazione del nuovo iPhone manca circa un anno, ma lo smartphone targato Apple sta già prendendo forma secondo il designer Hasan Kaymak.

Il nuovo melafonino pare manterrà la medesima eleganza degli altri prodotti della mela, ma a quanto pare il corpo sarà totalmente in alluminio, gli elementi in plastica saranno eliminati e, molto probabilmente, il nuovo iPhone 7 sfoggerà anche una lieve curvatura sulla parte posteriore.

Stando a ciò che propone il designer, il prossimo iPhone 7 farà parte di una generazione che lancerà la nuova tecnologia Retina Display. Il tasto/scanner per le impronte digitali non mancherà, così come gli altoparlanti che si troveranno nella parte bassa dello schermo.

Il prossimo smartphone del colosso di Cupertino monterà anche una fotocamera da 24 megapixel, ma questo punto resta incerto. Incerto come la batteria che forse sarà di 3000 mAh, staremo a vedere.

Ecco a seguire diverse immagini concept che ritraggono il prossimo iPhone 7. Che ne dite?

iPéhone-7.2

iPhone-7.3-740x436

iPhone-7.4-740x408