id467733_1Oramai in commercio ci sono tantissimi smartphone di varie aziende. Ci credereste mai se una nuova azienda in particolare quella della Pepsi (produttrice della nota bibita gassata) si mettesse in gioco e presenterebbe uno smartphone di sua proprietà? Ebbene, la nota azienda presenterà il primo Pepsi P1, scopriamolo insieme.

Il nuovo iPhone 6S Plus, il phablet di Apple, è forse uno dei migliori che si possa trovare in circolazione, ma se il Pepsi P1 gli farebbe da vero antagonista? Tutto può succedere. Il nuovo P1 verrà presentato il prossimo 20 Ottobre in un evento speciale. Questo device avrà come sistema operativo Android Lollipop e sarà prodotto da un’azienda cinese.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Display: 5.5 pollici FullHD;

Processore: MediaTek MT6592 octa-core da 1.7GHz (GPU Mali-450 MP4);

Memoria RAM: 2 GB;

Memoria interna: 16 GB espandibile tramite microSD;

Fotocamera posteriore: 13 MP;

Fotocamera frontale: 5 MP;

Batteria: 3000 mAh.

id467735

Considerando la scheda tecnica, il Pepsi P1 potrebbe essere davvero un ottimo concorrente sul mercato. Monta inoltre anche uno scanner biometrico per le impronte digitali che si trova sul retro del device.

Adesso andiamo (forse) alla parte che vi potrebbe interessare di più: il prezzo! Il Pepsi P1 non dovrebbe presentare un prezzo eccessivo, infatti, si aggirerebbe intorno ai 180 euro.

Insomma il nuovo Pepsi P1 si presenta davvero interessante e non ci resta che attendere per ricevere ulteriori dettagli a riguardo. Nel frattempo cosa ne pensate?