HTC-One-A91-640x488

Dopo tanti rumors e indiscrezioni, finalmente HTC presenta il nuovo One A9. Il nuovo smartphone HTC che sul retro è molto, ma molto simile ad un iPhone 6S. Si sta parlando di un vero e proprio clone?

L’HTC One A9 è spesso 7 millimetri e sfoggia dei bordi arrotondati. Proprio come su iPhone 6S, il nuovo smartphone HTC monta due bande in gomma che lasciano spazio alle antenne. Presenta un corpo in metallo ed un display da 5 pollici Full HD AMOLED con vetro Gorilla Glass 4.

Le colorazioni hanno un design molto simile ad iPhone 6S e sono: Topaz Gold, Carbon Gray, Opal Silver e Deep Garnet. Quanto alla fotocamera, sporge leggermente sul posteriore ed è racchiusa in una teca di alluminio satinato con bande bianche. Possiede un sensore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico. Gli utenti avranno la possibilità di scattare foto e salvarle addirittura nel formato RAW.

CRxdhLNU8AE4Bxh

Il nuovo HTC One A9 monta un processore Snapdragon 617 (64 bit) con supporto alla rete LTE. Possiede 2 GB di memoria RAM e 16 oppure 32 GB di memoria interna espandibile con microSD. Quanto alla batteria l’HTC One A9 ha una capacità di 2.150mAh e, grazie alla modalità Quick-Charge 2.0 di Qualcomm, si potrà ricaricare velocemente. Il sistema operativo sarà Android 6.0 Marshmallow.

Adesso non ci resta che passare al prezzo, la versione da 16 GB parte dai 399,99 dollari. Cosa ne pensate? HTC ha “copiato” da iPhone, il nuovo gioiello Apple?

https://www.youtube.com/watch?v=HaqXZYKdGJo

Via