Apple-640x427

Stando a ciò che sostiene Min-Chi Kuo, analista di KGI Securities, durante le festività natalizie Apple venderà tra i 70 e i 75 milioni di iPhone. Nello stesso periodo, il colosso di Cupertino venderà anche tra i 3,5 e i 4 milioni di Apple Watch.

Stando ad alcuni dati, la spedizione dei nuovi iPhone salirà del 2,1% su base trimestrale e del 3,6% su base annua raggiungendo i 48,5 milioni nel terzo trimestre del 2015. Tra questi, circa 22 milioni interesseranno l’iPhone 6S.

Secondo sempre l’analista Min-Chi Kuo, Apple sta crescendo grazie al mercato e la domanda di iPhone 6S aumenta sempre più rispetto al precedente iPhone 6. L’analista prevede anche la spedizione di 14,5 milioni di iPad e circa 5,6 milioni di Mac che saranno venduti sempre durante le festività natalizie.

Anche per quanto riguarda le vendite del nuovo iPad Pro raggiungeranno un picco di 2 milioni di unità vendute entro la fine del quarto trimestre 2015. Si pensava a 4-5 milioni di unità spedite, ma a causa di vari ritardi nella produzione le cose sono cambiate.