LONDON, ENGLAND - OCTOBER 14: A man uses 'Siri' on the new iPhone 4S after being one of the first customers in the Apple store in Covent Garden on October 14, 2011 in London, England. The widely anticipated new mobile phone from Apple has seen customers queue in cities around the world for hours to be amongst the first to buy the device. (Photo by Oli Scarff/Getty Images)

Non si ferma più la campagna pubblicitaria che Apple sta organizzando a favore dei suoi nuovi gioielli quali iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Su YouTube il colosso di cupertino ha pubblicato un nuovo video spot, scopriamolo insieme.

Il titolo del nuovo video spot di Apple è ‘Prince Oseph’. L’obiettivo dell’azienda statunitense è quello di esaltare le potenzialità di Siri, l’assistente personale virtuale di Apple in grado di offrire l’utilizzo del device senza l’uso delle mani.

Nel video che di seguito vi mostreremo, vi è come protagonista l’attore americano Bill Haider il quale è alle prese con il comando “Hey Siri”. Apple sta ingaggiando davvero il mondo pur di portare in alto i suoi nuovi melafonini. Sarà mai così convincente?

Ecco il video spot di iPhone 6S qui di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=aAYw69hU2Yc

Via