whatsapp

WhatsApp, l’applicazione di messaggistica mobile multi-piattaforma che consente di scambiarsi messaggi senza pagare gli SMS, ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato a tutti gli utenti che sono in possesso di iPhone.

La versione del nuovo aggiornamento di WhatsApp su iPhone arriva con la release 2.12.10. Grazie al nuovo update è stata introdotta una novità con la quale si ha la possibilità di sfruttare le Quick Reply, ossia la feature inserita con iOS 9.1.

WhatsApp è in continuo aggiornamento per far sì che il suo utilizzo dia risultati sempre migliori, soprattutto quando la concorrenza si fa sentire e cerca di superarlo.

Con il nuovo aggiornamento sono stati risolti diversi bug esistenti già nelle precedenti release. La versione 2.12.10 di WhatsApp per iPhone ha introdotto queste novità:

  • Permette di rispondere velocemente ai messaggi dalle notifiche. Occorre trascinare in basso una notifica per scrivere una risposta;
  • Permette inoltre di rispondere alle chiamate WhatsApp in arrivo grazie ad un messaggio direttamente dalla notifica della chiamata.

Se avete un iPhone è non avete ancora scaricato l’aggiornamento di WhatsApp, potrete farlo gratuitamente andando sull’App Store.