iphone 7Secondo alcuni rumors ci sarebbero alcune novità riguardanti lo schermo AMOLED del prossimo iPhone 7, malgrado ciò, Ming-Chi Kuo l’analista di KGI, sostiene che il prossimo smartphone Apple non monterà ancora questi tipo di schermo.

Stando sempre a ciò che conferma l’analista Ming-Chi Kuo (sappiamo benissimo quanto sia preparato e informato sulle novità e avvenimenti Apple), il prossimo iPhone 7 dovrà attendere il 2018 per sfoggiare un display realizzato da una tecnologia diversa da quella LCD.

Come ben sappiamo il colosso di Cupertino ha già adottato lo schermo AMOLED sul suo nuovo Apple Watch dove i pixel color blu sono divisi da quelli rossi e verdi i quali sono disposti uno sull’altro.

Gli schermi LCD dell’azienda statunitense sono prodotti da Foxconn, azienda multinazionale e più grande produttrice di componenti elettrici ed elettronici per i produttori di apparecchiature originali in tutto il mondo. L’azienda cinese ha investito ben 4 miliardi di dollari per la costruzione di una nuova fabbrica che si occuperà prettamente di display.

Questo è un indizio in più che l’analista Ming-Chi Kuo afferma sul fatto che il prossimo iPhone 7 non monterà schermo AMOLED nel 2016.