iphone-6s5-e1445013754150Dopo l’uscita sul mercato italiano del nuovo iPad Pro, tablet di Apple da 12,9 pollici, Ming-Chi Kuo, il noto analista di KGI Securities, torna a parlare di iPhone e questa volta lo fa mettendo a tacere le precedenti indiscrezioni in merito al display con tecnologia AMOLED sul prossimo iPhone 7.

Stando a ciò che sostiene Ming-Chi Kuo, l’azienda statunitense almeno fino al 2018 cercherà di puntare ancora sui pannelli LCD quindi, a quanto pare, potrebbe trattarsi di un presunto iPhone 8S che sarà lanciato nel 2019 a montare display AMOLED.

Restando sempre su quello che dichiara l’analista di KGI Securities, i diversi fornitori del colosso di Cupertino continueranno ad investire ed a produrre pannelli LCD. Tutto ciò non avverrebbe se tali fornitori stessero invece investendo per la creazione di AMOLED sul prossimo iPhone 7.

Dunque tutti gli appassionati Apple dovranno attendere ancora qualche anno per desiderare sul proprio iPhone un display AMOLED. Per il momento dovranno accontentarsi ancora di schermi LCD.

Via