150608_iphone_concept_1In questi giorni non si fa altro che parlare del prossimo gioiello di Apple, ossia l’iPhone 7. Le indiscrezioni e novità riguardanti il prossimo melafonino certamente non mancano sul web. A tal proposito è giunta una nuova e “preoccupante” news, alcune fonti sostengono che il nuovo smartphone dell’azienda californiana molto probabilmente non monterà il Jack per le cuffie da 3,5 mm.

Molti si staranno chiedendo: qual è la causa scatenante che porti l’iPhone 7 ad essere sprovvisto di Jack cuffie da 3,5 mm? A quanto pare, sempre secondo i tecnici, il prossimo smartphone della casa di Cupertino vuole applicare questa “folle” soluzione per ridurre lo spessore del telefono. Il nuovo device, infatti, pare che sarà tra i 6 e  6,5 mm.

Come bisogna comportarsi in caso di mancanza del Jack?

Se il prossimo iPhone 7 davvero dovesse essere sprovvisto di Jack cuffie da 3,5 mm, il dispositivo sarebbe dotato di uno speciale connettore Lightning e di un nuovo commutatore. Certo che qualora la notizia fosse veritiera, Apple avrebbe messo in atto un vero e proprio cambiamento sul suo nuovo gioiellino. Ma a quanto pare il Jack cuffie non sarebbe l’unica mancanza e sorpresa del nuovo devise, infatti, sappiamo benissimo che Apple starebbe a lavoro anche sulla scomparsa del tasto ‘Home’ dal display.

Dunque non ci resta che attendere ulteriori novità e conferme in merito a tale indiscrezione per capire al meglio se con il passare dei giorni queste notizie avranno una base oppure se si tratta semplicemente di news infondate.