Tempo di lettura: 1 minuto

iphone Il prossimo mese di Febbraio 2016, stando a ciò che sostiene ‘TechWeb’, Apple dovrebbe presentare il nuovo ed interessante iPhone da 4 pollici. Quest’ultimo non è altro che la versione potenziata di iPhone 5S e sarà lanciato in diverse colorazioni.

Il nuovo iPhone da 4 pollici (che per alcuni risulta essere la misura perfetta per uno smartphone) sfoggerà la tecnologia Touch ID ma non sarà dotato di 3D Touch il quale è possibile trovarlo sui nuovi gioielli dell’azienda californiana, ossia: iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Per il momento ancora non è stato dato un nome specifico al nuovo device, alcune indiscrezioni pensano che gli verrà attribuito il nome di iPhone 6C. Inoltre il prossimo smartphone Apple da 4 pollici non avrà una scocca in plastica bensì in metallo e verrà messo a disposizione in diversi colori.

Quanto al prezzo i rumors sostengono che si aggiri intorno ai 400/500 dollari e sarà disponibile solo nella versione da 16GB. Molto probabilmente monterà il chip A8 e modulo Wi-Fi 802.11ac, connessione Bluetooth 4.1 ed una fotocamera frontale in HD con apertura focale 2.2.

Secondo sempre le voci che circolano in merito, il nuovo iPhone da 4 pollici sarebbe già entrato in produzione e dunque non bisognerà attendere molto per le prime spedizioni in commercio.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire il nuovo iPhone da 4 pollici?

Via