Tempo di lettura: 1 minuto

iphone6s-smaApple ha ben pensato di lanciare per il suo iPhone 6S (ma compatibile anche per iPhone 6) una nuova Smart Battery Case, si tratta di una cover in grado di offrire una maggiore autonomia al proprio dispositivo oltre che a preservarlo da eventuali colpi.

All’interno la Smart Battery Case sfoggia un rivestimento in microfibra mentre sul fronte esterno un silicone morbido. La fantastica e geniale cover dell’azienda di Cupertino, sarà disponibile in due colori: Bianco oppure Antracite.

Avrete anche la possibilità di ricaricare nello stesso tempo il vostro iPhone e la Smart Battery Case, in maniera tale da avere una maggiore autonomia. Potrete utilizzare il vostro dispositivo fino a 18 ore di internet su rete LTE e fino a 25 ore di conversazione e molto altro tempo ancora per ascoltare musica oppure guardare video.

Per adesso questo nuovo accessorio Apple sarà disponibile solo per iPhone da 4,7 pollici e quindi non c’è ancora alcuna conferma per quanto riguarda la versione per iPhone da 5,5 pollici. Bisognerà aspettare e vedere.

Per giunta la Smart Battery Case è anche dotata di un supporto per il cavo da Lightning a USB ed è ben funzionante insieme al dock Lightning per iPhone. Il nuovo accessorio Apple sarà disponibile su Apple Store Online e il suo prezzo si aggirerà intorno ai 119 euro. Ecco il link.