Tempo di lettura: 1 minuto

Apple-Watch-2nd-gen-concept

Apple potrebbe presentare a breve il nuovo Apple Watch 2 che avrà un design rinnovato con caratteristiche hardware davvero speciali. Sarebbero già stati iniziati i lavori per la produzione dello stesso.

 

Apple Watch 2, il design non dovrebbe cambiare e secondo i rumors ad oggi disponibili, la prossima versione avrà le stesse dimensioni dello schermo e la stessa risoluzione del precedente. Alcune informazioni prelevate dalla rete rilevano che il display del Watch 2 sarà più sottile in modo da inserire una batteria più grande. Ci sono comunque rumors circa la possibile introduzione di un display circolare, ma è poco probabile secondo diversi esperti.

Dovrebbero aggiungersi Samsung a LG nel fornire i pannelli P-OLED per il prossimo dispositivo indossabile di Apple. Nel nuovo Apple Watch 2 verrà inserita la Fotocamera FaceTime. La stessa consentirà agli utenti di effettuare ricerche videochiamate in modo semplice e veloce senza utilizzare il proprio iPhone.

Nel nuovo modello dovrebbe essere introdotta anche la connettività Wi-Fi che consentirà di utilizzare l’orologio come se fosse uno smartphone.