iPhone 7
iPhone 7: ecco come potrebbe essere esteticamente

Il nuovo iPhone 7 verrà presentato da Apple fra circa tre mesi. Secondo gli ultimi rumors, privi di conferme ufficiali, il nuovo melafonino da 4.7 pollici avrà il jack delle cuffie e ospiterà una fotocamera più grande di quella attualmente presente sul 6s.

iPhone 7: troppo poco innovativo

A confermare ufficiosamente queste indiscrezioni sono nuove immagini provenienti da nuovi leak. Negli scatti in questione possiamo ammirare un presunto modello di iPhone 7 che, a quanto pare, presenta una fotocamera leggermente diversa rispetto a quella presente sugli attuali iPhone in circolazione.

Si tratta, infatti, di una fotocamera avente un diametro insolitamente grande. Secondo alcuni analisti questo potrebbe indicare la possibile implementazione di un CMOS più grande in grado di garantire prestazioni migliori rispetto ai precedenti smartphone “made in Cupertino”.

Sempre da questa immagine possiamo notare alcuni importanti cambiamenti per quanto riguarda il posizionamento delle bande dell’antenna. Infatti, su questo presunto iPhone 7, le bande dell’antenna sono state posizionate alle estremità del dispositivo così da renderle meno visibili.

iPhone 7
Ecco un presunto iPhone 7

Per quanto riguarda il tanto discusso jack audio da 3,5 mm RockFix, una società specializzata nelle riparazioni di smartphone e tablet, asserisce che potrebbe essere presente soltanto sul modello da 4,7 pollici. Sul 7 Plus, invece, il jack per le cuffie da 3,5 mm sarà assente. Sempre sul nuovo iPhone da 5,5 pollici dovrebbe esserci un’altra grande novità: la doppia fotocamera posteriore.

Come avrete notato da questi rumors il nuovo iPhone 7 non dovrebbe portare novità eclatanti per quel che riguarda il design rispetto agli attuali 6s. A quanto pare dovremo aspettare il 2017 per poter ammirare un iPhone nuovo nel vero senso del termine.