iPhone 7
iPhone 7 e Apple Watch 2: ecco come saranno secondo gli ultimi rumors

iPhone 7 e Apple Watch 2 sono i nuovi device che Apple dovrebbe presentare entro la fine del 2016. Molti utenti non vedono l’ora di vedere quali saranno le nuove features che saranno implementate sui nuovi dispositivi della mela morsicata. C’è tanta curiosità soprattutto per il nuovo iPhone, ancora avvolto in un alone di mistero. Nuovi rumors provenienti dal web non fanno altro che alimentare la curiosità degli utenti.

iPhone 7 cambia colore e non solo

Uno degli ultimi rumors che ha visto come protagonista il nuovo iPhone 7 riguarda la presenza di una nuova colorazione che forse sostituirà l’attuale Grigio Siderale. Si tratta di una colorazione più scura del Grigio Siderale, molto più vicina al nero che al grigio.

Oltre a ciò, il nuovo iPhone potrebbe integrare un tasto Home leggermente diverso rispetto a quello attualmente presente sugli iPhone 6s e 6s Plus. Infatti, il tasto Home che sarà presente sul nuovo iPhone, avrà un feedback tattile diverso. In che senso?

Il tasto quando verrà premuto dall’utente non rientrerà all’interno. In questo modo il tasto potrà garantire una maggiore precisione e non si logorerà nel tempo. Una vibrazione si attiverà ogni qualvolta l’utente premerà il tasto Home di iPhone 7, in questo modo l’utente avrà la sensazione di aver esercitato effettivamente pressione sul tasto stesso.

Apple Watch 2 forse avrà il GPS

Anche Apple Watch 2 in questi giorni è stato al centro di diversi rumors. Secondo alcune fonti lo smartwatch “made in Cupertino” avrà finalmente il GPS. Questo renderà Apple Watch 2 meno dipendente dall’iPhone.

Un’altra caratteristica che potrebbe essere implementata nella seconda generazione di Apple Watch è la resistenza ad acqua e polvere. L’Apple Watch 2, potrebbe quindi essere in possesso della certificazione IP68.