iPhone 7
iPhone 7: il 7 settembre è la possibile data di presentazione

Sappiamo già molte informazioni riguardanti il nuovo iPhone 7. Adesso sappiamo anche quale sarà la probabile data di presentazione: il 7 settembre prossimo. Questo è quanto afferma una fonte davvero molto attendibile: Bloomberg. Questa voce di corridoio in qualche modo riprende alcune rivelazioni del leaker e blogger statunitense Evan Blass, che in un post su Twitter affermo che i preordini per il nuovo iPhone sarebbero iniziati il 9 settembre. Il nuovo melafonino sarebbe stato poi lanciato sul mercato poche settimane più tardi, il 16 settembre per l’esattezza.

Queste date riguardanti il nuovo iPhone, salvo eventuali (e improbabili) sorprese, fra non molto dovrebbero essere ufficializzate dalla stessa Apple che invierà ai media gli inviti per l’evento. Quando ciò avverrà saremo ormai prossimi al keynote di settembre.

iPhone 7: un dispositivo tutto da scoprire

Come abbiamo già detto in numerosi articoli di TecnoApple, il prossimo smartphone “made in Cupertino” non subirà un totale rinnovo estetico rispetto alla generazione precedente. Nonostante ciò le novità interessanti non mancheranno affatto sul nuovo iPhone 7. Con molta probabilità il nuovo iPhone avrà numerose funzionalità aggiuntive che fino ad ora Apple è riuscita a tenere segrete.

Le uniche informazioni trapelate fino ad ora riguardano la mancanza del jack audio da 3,5 mm e la presenza di uno speaker audio aggiuntivo che verrà posizionato esattamente dove prima veniva inserito il jack per le cuffie. Chissà quali novità, invece, Tim Cook e i suoi collaboratori sveleranno dal palco del Bill Graham Civic Auditorium. Non ci resta che armarci di pazienza e aspettare ancora un po’ per scoprirlo.