Space Black
iPhone 7: in arrivo nella variante Space Black

Nel corso delle ultime settimane abbiamo più volte ribadito che il nuovo iPhone 7 avrà nuove funzioni ma sarà privo di un design totalmente rinnovato da Apple. Nonostante ciò dal punto di vista dell’estetico potrebbe esserci una novità piuttosto consistente: l’eliminazione della variante Space Grey e l’introduzione di una nuova variante di colore denominata Space Black.

Come potete intuire dal nome di questa presunta nuova variante di colore, il nuovo iPhone non sarà più grigio ma bensì nero. La nuova variante “total black”, da ciò che possiamo constatare da vari rendering e concepts diffusi in rete (Vedi anche il breve video in fondo all’articolo) conferisce allo smartphone della mela morsicata un aspetto molto elegante, quasi misterioso. Se sarà davvero presente questa nuova variante di colore, forse sarà la più gettonata fra quelle disponibili (Silver, Gold e Rose Gold).

In rete è spuntato un nuovo video che “conferma” ufficiosamente l’introduzione da parte di Apple di questa nuova variante di colore. Guardando attentamente il video, però, possiamo notare che ci troviamo ad un iPhone 7 fake. Infatti, il dispositivo presente nel video è molto probabilmente un iPhone 6s (si può notare la “S” stampata sul retro dell’iPhone).

Nonostante ciò possiamo affermare che con molta probabilità l’iPhone che verrà annunciato da Tim Cook sarà molto simile a quello presente in questo video visto il dispositivo immortalato presenta le caratteristiche annunciate nelle settimane precedenti da fonti ben più attendibili. Ora è arrivato il momento di lasciarvi al video in questione.

iPhone 7 Space Black | VIDEO