Apple iPhone 7
Apple iPhone 7: ecco una nuova funzione in arrivo

Il nuovo Apple iPhone 7 è stato dipinto fino ad ora come un dispositivo estremamente arido e privo di novità sia a livello di estetica che di funzionalità. Con l’avvicinarsi dell’evento Apple che vedrà protagonista proprio il nuovo melafonino, stanno emergendo in rete tante nuove features interessanti che potrebbero essere presenti proprio sulla prossima generazione di iPhone.

Apple iPhone 7 con ricarica rapida: realtà o fantasia?

Una delle novità in questione potrebbe riguardare la presenza della ricarica rapida su iPhone 7. Secondo quanto riportato da The Malignant su Twitter e da una fonte cinese non ancora verificata, i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno entrambi dotati di un supporto per la ricarica rapida. Il tutto sarebbe “confermato” ufficiosamente da un confronto fra le schede logiche dell’iPhone 6s e le presunte schede logiche dei nuovi Apple iPhone 7. Una fonte cinese, inoltre, conferma la presenza di un caricatore di nuova generazione da almeno 2A/5W (al momento gli iPhone dispongono di caricatori da 1A/5W).

In passato già altre volte si è parlato di una possibile introduzione della ricarica veloce su iPhone. In sede di presentazione dei nuovi melafonini, però, queste indiscrezioni sono state smentite. Non possiamo sapere cosa succederà esattamente quest’anno. Gli utenti sperano vivamente che ricaricare il proprio nuovo iPhone richieda sempre meno tempo. Magari, il prossimo settembre sarà confermata la presenza di questa nuova feature. Non ci resta che pazientare un altro po’ per scoprirlo.