iPhone 7 Plus
iPhone 7 Plus: novità del phablet “made in Cupertino”

iPhone 7 Plus è stato avvistato in nuovi scatti che ritraggono il phablet “made in Cupertino” nella variante di colore Deep Blue. Un aspetto interessante di queste immagini riguarda il fatto che i dispositivi presenti nelle foto sono funzionanti. Stando all’utente Twitter The Malignant, l’IPhone immortalato in realtà non è il 7 Plus ma il 7 Pro.

iPhone 7 Plus:le novità in pochi scatti

Qualche tempo fa in effetti si vociferava della possibile introduzione da parte di Apple di un terzo iPhone (Pro), ipotesi poi scartata in seguito. Ora non sappiamo se in effetti verrà presentato un terzo iPhone o se semplicemente il nome “Plus” verrà mutato in “Pro”.

Il nuovo iPhone 7 Plus presente in queste immagini non ha la colorazione Deep Blue che abbiamo avuto modo di conoscere alcune settimane fa, questo colore Deep Blue assomiglia molto ad una variante di colore tendente più al verde che al blu. Vedremo se effettivamente sarà questo il nuovo colore che sostituirà lo Space Grey o meno. Su questo modello sono visibili le antiestetiche bande bianche dell’antenna.

Dalle foto in questione possiamo notare le conferme sulla doppia fotocamera e la presenza del doppio speaker audio. È stata purtroppo confermata ancora una volta la mancanza del mini jack audio da 3,5 mm posto sulla parte inferiore dell’iPhone 7 Plus. Dalla immagini in questione sembra che il tasto Home sia ancora quello di tipo fisico. Questo potrebbe lasciar presagire che vedremo un tasto Home con 3D Touch integrato soltanto negli iPhone del 2017.