iPhone 6SE
iPhone 6SE, questo potrebbe essere il nome del prossimo iPhone

Le settimane passano e il giorno della presentazione del nuovo iPhone 7 si avvicina. Nel frattempo il web continua a sfornare numerosi rumors e indiscrezione varie. Una delle ultime indiscrezioni riguarda il nome stesso del nuovo iPhone che a quanto pare potrebbe non essere iPhone 7, bensì iPhone 6SE.

iPhone 6SE: questo è il nome stampato sulla presunta confezione ufficiale del prossimo melafonino

A confermare questa strampalata voce di corridoio sono alcune immagini che ritraggono la presunta confezione ufficiale del nuovo iPhone. Le immagini in questione, però, risultano sfocate e hanno una risoluzione piuttosto bassa (come tutti i leak del resto) e quindi possono essere state modificate ad arte da qualche leaker di nicchia.

A prescindere da come si chiamerà il nuovo iPhone – iPhone 7 o iPhone 6SE – possiamo dire che le novità estetiche del prossimo smartphone di Apple saranno davvero poche. Oltre alla mancanza dell’ingresso per il jack audio da 3.5 mm e al riposizionamento delle bande dell’antenna non dovrebbero esserci stravolgimenti nel design rispetto agli iPhone 6 e 6s.

Tuttavia, questo nuovo iPhone potrebbe ricevere nuove importanti funzionalità che saranno un’esclusiva di questo nuovo smartphone di Apple. Tim Cook e il suo team, forse non annunceranno un iPhone rivoluzionario per quanto riguarda il design, ma potrebbero annunciare un dispositivo con delle features inedite e davvero molto interessanti che spingeranno gli utenti a migrare dagli iPhone di precedente generazione (iPhone 6s inclusi) al nuovo iPhone.