iPhone 7 Plus
iPhone 7 Plus: le nuove cuffie AirPods saranno nella scatola?

Apple potrebbe includere nella confezione del nuovo iPhone 7 Plus le nuove cuffie AirPods, questo è quanto apprendiamo da un nuovo leak. Per chi non lo sapesse le cuffie AirPods si differenziano dalle attuali cuffie EarPods per una caratteristica in particolare: sono prive di qualsiasi filo e connettore.

iPhone 7 Plus: un modello con più features rispetto a quello da 4.7 pollici?

Questi auricolari di nuova generazione si collegheranno attraverso il Bluetooth ai nuovi iPhone 7 che, come molti di voi ben ricorderanno, saranno del tutto privi del jack per le cuffie da 3,5 mm. L’immagine leaked in questione immortala nello specifico la presunta confezione di un iPhone 7 Plus da 32 GB di storage interno.

Questo ha fatto scatenare l’ira di tantissimi utenti. Infatti molti hanno asserito che non è giusto “privilegiare” fino a questo punto la variante Plus. In effetti al momento pare che il nuovo iPhone 7 da 5.5 pollici abbia molte più feature rispetto al fratello minore da 4.7 pollici. Fra queste specifiche non abbiamo soltanto la dotazione delle nuove cuffie AirPods, ma anche la presenza della doppia fotocamera (non presente su iPhone 7) e dello Smart Connector (anch’esso non presente su iPhone 7).

Ormai mancano davvero pochissimi giorni alla presentazione dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Per cui non ci vorrà molto a verificare l’attendibilità di queste informazioni. Al momento pare che l’unica cosa certa riguarda una maggior presenza di novità sul phablet della società di Cupertino che sullo smartphone da 4.7 pollici.

iPhone 7 Plus
La foto della presunta scatola del nuovo iPhone 7 Plus