iPhone 7
iPhone 7: oggi il debutto del nuovo melafonino

Oggi, 16 settembre, sono stati ufficialmente lanciati sul mercato i nuovi iPhone 7. Sono 30 i Paesi in cui sono iniziate le vendite dei nuovi melafonini. In questi 30 Paesi, Italia inclusa, non sono mancate le file popolate da utenti che hanno passato la notte pur di accaparrarsi il primo melafonino. I più fortunati (e veloci nel corso del preordine) sono riusciti ad accaparrarsi il modello più atteso: il 7 Plus Plus in versione Jet Black.

iPhone 7: il dispositivo più atteso dell’anno?

In merito alla disponibilità di questi nuovi iPhone, Apple aveva già avvisato: “Ci saranno quantità limitate di iPhone 7 in Silver, Gold, Rose Gold e Black che verranno messe a disposizione dei clienti che si recano nei negozi Apple. Durante i preordini online, le quantità iniziali del 7 Plus in tutte le finiture, e del 7 in Jet Black, sono esaurite, e non saranno disponibili nei negozi”.

Ciò non ha scoraggiato gli appassionati del mondo Apple. Questo è ben dimostrato dai tanti utenti che si sono recati negli Apple Store. A Roma, ad esempio, decine e decine di utenti hanno aspettato fin dall’alba l’apertura dell’Apple Store di Porta Roma. In modo molto “compassionevole” Apple ha offerto loro la colazione. Addirittura i primi che sono entrati nello Store romano sono stati accolti dalla ola e dagli applausi dello staff dello Store. Fra alcune ore gli Apple Store apriranno anche negli USA. Molto atteso il debutto americano dei nuovi iPhone 7, soprattutto a Cupertino .