MacBook Pro
Nuovi MacBook a ottobre?

Dopo aver presentato i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus in un evento speciale tenutosi a San Francisco lo scorso settembre, Apple potrebbe annunciare un nuovo evento che si terrà il prossimo ottobre in cui presenterà con molta probabilità i nuovi MacBook Pro. Sono in molti gli utenti che non vedono l’ora di vedere un nuovo aggiornamento della linea di portatili “made in Cupertino”.

MacBook Pro 2016: le novità dei nuovi netbook Apple

La mela morsicata non aggiorna la linea dei MacBook Pro dal maggio 2015. Oltretutto quell’aggiornamento era piuttosto povero di novità dato che apportava soltanto alcune piccole novità e alcune microscopiche modifiche ai MacBook precedenti. La domanda che ci poniamo dunque è questa: quali novità avremo modo di vedere sui questi dispositivi della mela morsicata?

Una delle novità che probabilmente vedremo sui nuovi MacBook Pro riguarda il design. Questi MacBook saranno molto più sottili dei loro predecessori, alcuni addirittura dicono che saranno più sottili degli attuali MacBook Air. Sul retro di questi netbook potrebbe sparire l’iconico logo di Apple illuminato (speriamo che quest’ultimo rumors non venga confermato, a noi piace molto la mela illuminata).

Questo MacBook Pro, inoltre, potrebbe avere soltanto porte Usb Type-C, un pannello Oled che sostituirà i tasti funzione e come se ciò non bastasse dovrebbe essere rinnovato anche il Touch ID che potrà rendere sicure le transazioni con Apple Pay (Apple Pay non è ancora disponibile in Italia, ndr).

Aspettiamo con ansia questo evento Apple. Non appena verrà ufficializzata la data di quest’ultimo Keynote del 2016 vi informeremo prontamente su TecnoApple.