iphone 8
Nuovi rumors su iPhone 8

Nel 2017, Apple celebrerà il decimo anniversario del lancio del suo primo iPhone. In tale occasione, l’azienda di Cupertino prevede di lanciare un dispositivo con un nuovo restyling, nel design e nelle specifiche tecniche che si prevedono eccezionali.

iPhone 8 sarà caratterizzato da un design stilisticamente innovativo e, probabilmente, dotato di una scocca in vetro. Aspetto, questo, che avevamo già visto sulla parte posteriore di iPhone 4 e iPhone 4S, rispettivamente nel 2010 e nel 2011.

Si è già previsto che i modelli di iPhone del prossimo anno siano rivestiti in vetro, sottolineando la probabilità di ulteriori prove di resistenza. Se iPhone 7 Jet Black e la sua finitura lucida sono stati un successo, lo stesso stile potrebbe raggiungere gli altri colori di cui dispone iPhone già nel mese di agosto. Questo sarà possibile se Apple riuscirà a garantire la stessa stabilità per le versioni oro, oro rosa e argento.

In particolare, pare che i preordini mostrino come “il 30-35% e il 45- 50% degli ordini in tutto il mondo e in Cina” abbiamo scelto il colore Jet black, tanto che “è stato difficile da acquisire a causa di restrizioni dell’inventario“. Tuttavia, si aggiunge che l’acciaio, essendo più costoso dell’alluminio, sarà disponibile solo per la configurazione dell’iPhone Plus. Questo potrebbe richiamare il vecchio design che fu di iPhone 4 , ma con un nuovo sforzo per spingere i modelli high.

Apple, inoltre, potrebbe introdurre un nuovo modello da 5,8 pollici, eventualmente riducendo la dimensione delle cornici.