Sonic CD
Sonic CD: gratis su App Store

Apple, dopo aver presentato i nuovi MacBook Pro late 2016, ha deciso di regalare a tutti i propri utenti una delle app a pagamento più divertenti dell’intero App Store: Sonic CD. Solitamente è possibile acquistare questo fantastico gioco in stile anni ’90 per 2,99 euro.

Fino a giovedì prossimo potrete scaricarlo gratis recandovi direttamente su App Store. Ora vi lasciamo alla descrizione che viene fatta nel changelog dell’app. Per effettuare il download gratuito non dovrete fare altro che cliccare sul badge che abbiamo posizionato in fondo all’articolo.

Descrizione

È il momento di portare il passato nel futuro, con questo nuovo rifacimento di Sonic CD!

Sonic viaggia fino alla lontana spiaggia di Never Lake per l’apparizione annuale del Little Planet, nel quale si dice che passato, presente e futuro si scontrino, grazie al potere delle pietre del tempo che giacciono al suo interno.

Sonic vuole trovare quel mondo, un tempo meraviglioso, che ora è incatenato e imprigionato sotto un guscio di metallo attorcigliato. Il suo arcinemico, il Dr. Eggman, vuole usare le pietre per controllare il tempo.

Per porre fine ai diabolici piani del Dr. Eggman, Sonic deve usare il potere di Little planet e viaggiare nel tempo, distruggere le macchine del Dr. Eggman nel passato per poterlo fermare nel futuro, e recuperare le pietre del tempo scomparse.

In 16:9, con obiettivi, classifiche e la colonna sonora giapponese originale! Prova quest’epica avventura attraverso il tempo che ha introdotto Amy the Hedgehog e la più malvagia creatura del Dr. Eggman: Metal Sonic

Sonic CD | DOWNLOAD

BADGE_App Store