apple
Tante novità in arrivo per gli utenti Apple

“Cosa presenterà Apple nel 2017?” Questa non è una domanda troppo ‘prematura’ visto che fra meno di 60 giorni il 2016 tramonterà per lasciare il posto al 2017. C’è tanta curiosità per quanto riguarda i nuovi dispositivi che la società di Cupertino presenterà, visto che il 2017 sarà l’anno del decimo anniversario di iPhone. Proprio per questa ragione in molti sperano in una rivoluzione.

Rivoluzione che purtroppo non abbiamo visto né nel 2015, né tanto meno nel 2016. Il 2017, però, potrebbe essere un anno da incorniciare per tutti gli utenti che amano acquistare i dispositivi della Mela morsicata. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, Apple il prossimo anno presenterà ben tre nuovi iPad Pro e due nuovi iPhone.

Per quanto riguarda i nuovi iPad si vocifera una possibile rinnovamento degli attuali iPad Pro da 9.7 pollici e 12.9 pollici. Inoltre, alcuni rumors, sostengono che dalla scena sparirà iPad mini, il quale lascerà il posto ad un inedito iPad da 10.9 pollici. Questo nuovo iPad sarà quasi del tutto privo di cornici laterali e potrebbe essere il primo tablet “made in Cupertino” ad ospitare un pannello OLED e ad essere privo del tasto Home.

Novità ancora più interessanti riguardano i nuovi iPhone 8. Secondo alcune voci di corridoio i successori degli attuali iPhone 7 avranno un design totalmente rinnovato. Nello specifico vedremo, secondo queste indiscrezioni, un iPhone da 5 pollici (anziché da 4.7”) e un “misterioso” iPhone Pro da 5.8 pollici (anziché da 5.5”). Anche questi nuovi iPhone potrebbero essere dotati di schermi OLED.