black_friday apple
Cosa ci promette Apple per questo Black Friday?

A volte sembra che i prodotti Apple non siano mai in offerta. Di solito, però, ci sono alcune offerte che vale la pena tenere d’occhio, soprattutto in occasione del Black Friday. E quello che cade domani sembra avere tutte le carte in regola per essere molto interessante, soprattutto se siete alla ricerca di un iPad o di un Apple Watch.

Le migliori offerte di quest’anno, infatti, sembrano per coinvolgere il Mini iPad 2, iPad Air 2, iPad Pro 9,7″ ed Apple Watch Serie 1, oltre all’immancabile iPhone 7 e una manciata di MacBook. Si tratta per lo più di offerte in dollari perchè promosse da siti americani. Ma il cambio con l’euro non è così pesante. Da tenere d’occhio, invece, è lo shipping.

iPhone: Gift Card

Sul sito americano Best Buy, è possibile accedere ad un’offerta regalo con l’acquisto di un iPhone 7 e 7 Plus o, addirittura, restituendo il vecchio iPhone.

Apple Watch Serie 1

Apple Watch Serie 1 vuole reggere il passo della Serie 2, dotato di processore più veloce rispetto alla prima generazione, sebbene non sia a prova di acqua e con GPS incorporato. In offerta anche a 200 dollari su diversi store online, questo smartwatch è piuttosto buono ed è il miglior affare che abbiamo visto fino ad oggi.

iPad Pro 9,7 pollici

iPad Pro da 9,7 pollici ad un prezzo di partenza di 449 dollari è un altro prodotto da non perdere di vista. Anche se non è chiaro quali modelli saranno disponibili. Eppure, per il modello da 32GB di base, il risparmio è di circa 150 dollari. Anche questa volta, oltre Amazon, da monitorare è il sito Best Buy.

Mini iPad 2 da 200 dollari

È possibile risparmiare 70 dollari sul prezzo normale di 269 dollari di un iPad Mini da 32Gb. Il Mini 2 sta già diventando un po’ obsoleto, soprattutto perché si porta dietro un vecchio processore. Ma si tratta di un tablet molto pratico per i viaggi e per i bambini.

iPad Air 2

Se si desidera un iPad più accessibile, iPad Air 2 (che ha anche un processore più potente, l’A8X, rispetto all’A7 del Mini 2) sarà in vendita ad un prezzo di partenza di 274 dollari. Sul modello base da 32 GB, questo è un buon affare.

MacBook Air

Il modello da 13 pollici e 128 GB del MacBook Air è ora in vendita a 799 dollari su Best Buy, il prezzo più basso che abbiamo visto fino ad oggi per un MacBook. Il modello da 256 GB costa 999 dollari, che comunque non è male: entrambi, infatti, permettono di risparmiare un paio di centinaia di dollari (o euro nel nostro caso, al cambio attuale). Ma ricordate che l’Air non ha il display Retina.