Linia
Linia: app gratuita della settimana

Come ogni settimana Apple ha deciso di regalare ai suoi utenti un’applicazione a pagamento. L’app gratuita della settimana su App Store è Linia, un interessante puzzle game caratterizzato da un design minimalista. Lo scopo di questo gioco è quello di unire dei puntini attraverso una linea. Inizialmente questo sarà un’operazione semplice da eseguire, ma con l’avanzare dei livelli aumenta il livello di difficoltà del gioco. Ora vi lasciamo alla descrizione dell’app che è possibile leggere anche su App Store. Come al solito potrete scaricare l’app gratuita della settimana attraverso l’apposito badge che abbiamo posizionato alla fine dell’articolo.

Descrizione

Linia è un coloratissimo puzzle game che unisce una rilassante atmosfera a sfide spacca cervello!

In Linia dovrai creare delle sequenze di colori disegnando una linea per connettere diverse forme colorate. Sembra facile vero? Ma non lo è…

I colori si muoveranno, ruotando, nascondendosi, cambiando forma e facendo tutto il possible per evitare di essere catturati dalla tua linea. Avrai bisogno di abilità e senso del ritmo per trovare la giusta sequenza. Accetti la sfida?

Attention iOS 9 players: there’s a known Unity bug that might prevent the app from launching correctly. Fix coming soon.

FEATURES

– Gameplay originale
– Più di 80 unici e coloratissimi livelli e…
– …nuovi livelli saranno disponibili con i prossimi aggiornamenti
– I tuoi progressi saranno salvati nel cloud
– Achievements con Apple Game Center!
– Riceverai un piccolo regalo quando completerai tutti i livelli

BADGE_App Store