In vista delle fondamentali festività natalizie, Apple ha avviato la campagna pubblicitaria per la seconda generazione del suo smartwatch. Ecco dunque arrivare, attraverso il canale YouTube ufficiale del colosso di Cupertino, i nuovi spot dedicati proprio ad Apple Watch Series 2. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Come potete vedere voi stessi, il primo spot ritrae Apple Watch Series 2 che viene ricevuto come regalo di Natale e successivamente utilizzato durante una partita di calcio. Il claim recita: Apple Watch è l’aiuto ideale per uno stile di vita più sano. Questo Natale, regala movimento”, a voler sottolineare la vocazione anche da fitness tracker di questo prodotto.

https://www.youtube.com/watch?v=OjEJKmNoA3s

Il secondo spot invece ritrae l’edizione Nike+ di Apple Watch, mentre viene utilizzata durante una sessione di jogging. Vi ricordiamo che si tratta di una particolare versione dello smartwatch del colosso di Cupertino, realizzata appositamente per l’attività sportiva. In questo caso, il claim recita: “Con Apple Watch è più facile arrivare fino in fondo. Questo Natale, regala movimento”.

https://www.youtube.com/watch?v=QLJpdvree4g

Come sempre, Apple cura anche i minimi dettagli della propria campagna pubblicitaria, e si dimostra ancora una volta maestra del marketing. Del resto, stiamo parlando di un’azienda che ha fatto di questo settore un vero punto di forza.

A questo punto sarà molto interessante verificare quelle che saranno le vendite di Apple Watch Series 2 durante le festività natalizie, anche perchè va a raccogliere il testimone della prima generazione, l’unica a far registrare numeri importanti nel mercato smartwatch. Staremo a vedere.