Goat Simulator
Goat Simulator è l’app gratuita della settimana

Questa settimana Apple regala Goat Simulator a tutti i suoi utenti. Questo è uno dei titoli più divertenti dell’intero App Store, provare per credere. Questa app, gratuita per un periodo di tempo limitato, solitamente può essere acquistata a 4,99 euro. Andiamo a scoprire nel dettaglio le caratteristiche del gioco leggendo la descrizione presente su App Store. Potrete scaricare il gioco gratuitamente attraverso il badge posizionato alla fine dell’articolo.

Goat Simulator: descrizione e download

** Dispositivi minimi supportati **
iPhone 4S, iPad 2, iPod Touch 5

Goat Simulator é l’ultimo nella tecnologia di simulazione di una capra, portandoti la simulazione next-gen di una capra. Non devi più fantasticare di essere una capra, i tuoi sogni si sono avverati!

Gameplay-wise, Goat Simulator consiste nel causare più distruzione possibile vestendo i panni di una capra. É stato comparato ad un gioco old-school di skate, eccetto che essere uno skater, sei una capra, e invece di fare tricks, tu distruggi roba.Quando si parla di capre, neanche il cielo é un limite, poiché potresti attraversarlo e mandare in crash il gioco.

Disclaimer: Goat Simulator é un gioco completamente stupido e, sinceramente, dovresti spendere i tuoi soldi in qualcos’altro, come un hula hoop,
una pila di mattoni, o forse racimolare soldi con i tuoi amici e comprare una vera capra.

Key Features
* Puoi essere una capra
* Ottieni punti demolendo cose – vantati di essere la capra alpha con gli amici
* MILIONI DI BUG! Stiamo soltanto eliminando i crash-bug, tutto il resto é divertente e lo terremo
* Nel gioco di fisica che incavolarti fuori tutto il tempo
* Seriamente guarda il collo di quella capra
* Puoi essere una capra

BADGE_App Store