airpods
AirPods resistono a test estremi

Le nuove cuffie Apple AirPods sono da poco approdate sul mercato. Come da copione molti YouTuber hanno iniziato a testare la resistenza delle nuove cuffie wireless della Mela morsicata. In questo articolo andremo a verificare se le nuove AirPods sono in grado di resistere alle cadute da altezze più o meno considerevoli, oltre che alla temibilissima acqua.
Vi lasciamo per un momento al seguente video realizzato da EverythingApplePro e poi lo commenteremo nel resto dell’articolo.

Il test molto interessante (come tutti i vari test e le varie prove eseguite da EverythingApplePro) a cui abbiamo appena assistito mette ben in evidenza l’ottima resistenza di cui sono dotate le nuove Apple AirPods. Le cuffie wireless “made in Cupertino”, come avrete notato, si sono comportate piuttosto bene sia quando sono cadute da un’altezza di 3 metri circa sia quando sono stati immersi in acqua (premettiamo che le cuffie non sono in possesso della certificazione IP68).

Il video ha mostrato che le Apple AirPods si comportano molto bene anche nelle situazioni più estreme. Avrete sicuramente notato come resistono persino ad un lavaggio in lavatrice (vi sconsigliamo ovviamente di provare a farlo a casa). Se prima di leggere questo articolo avevate dubbi sulla robustezza delle AirPods, siamo sicuri che ora questi dubbi non ci sono più.