iPhone 7 Jet White
I due nuovi iPhone 7 nella colorazione Jet White

Torniamo a parlare di iPhone 7 Jet White. Come ben sapete da qualche tempo in rete si parla di questa nuova colorazione che potrebbe essere presto affiancata alle altre cinque colorazioni in cui è attualmente commercializzato iPhone 7: Jet Black, Nero opaco, Oro, Oro Rosa e Argento. I rumors delle scorse settimane si stanno in qualche modo “concretizzando” visto che in rete appaiono i primi scatti della scocca del “nuovo” iPhone.

A diffondere questi scatti inediti è il leaker Sonny Dickson, una fonte più che autorevole. In uno dei due iPhone immortalati da Dikson, si può notare molto chiaramente la presenza del logo di Apple. Su iPhone 7 Jet Black da 4.7 pollici, invece, il logo non è presente. Quest’ultimo dettaglio ci fa intuire che i dispositivi raffigurati non sono dei modelli definitivi. Potremmo trovarci di fronte a dei semplici mockup o prototipi, anche se l’aspetto finale del nuovo iPhone 7 Jet White non dovrebbe essere molto diverso da quello intravisto in questi scatti.

Queste immagini potrebbero suggerire, inoltre, che la produzione dei nuovi iPhone è già iniziata e potrebbero essere immessi sul mercato già nel Q1 del 2017. Ovviamente non bisogna dare troppa importanza a queste supposizioni, visto che non state ancora confermate ufficialmente da Apple. Non dimentichiamo, infatti, che la colorazione Jet White potrebbe anche essere una caratteristica dei prossimi iPhone 7s. Sicuramente nelle prossime settimane verranno fuori ulteriori dettagli riguardanti questa vicenda. Non ci resta che pazientare un altro po’ per scoprire il debutto della nuova colorazione.