iphone 8
Ricarica wireless per iPhone 8

iPhone 8 avrà un design profondamente rinnovato. Questo è quanto hanno suggerito i rumors e le indiscrezioni provenienti dal web riguardanti il prossimo melafonino. A “confermare” tutto ciò è un nuovo concept ideato dai designer di ConceptsiPhone che materializza le voci di corridoio fino ad ora circolate sullo smartphone di Apple.

Nel video di questo fantastico concept possiamo notare la presenza delle due colorazioni in cui verrà reso disponibile questo iDevice: la colorazione Jet Black (già vista su iPhone 7) e la nuova Jet White. Confermata anche la presenza della dual cam posteriore che non muta il design dell’attuale fotocamera presente su iPhone 7 Plus. Novità importanti anche per quanto riguarda il Touch ID che è stato integrato in un nuovo tasto Home in grado di illuminarsi ogni qualvolta viene attivato il display.

Per quanto riguarda il retro possiamo notare la presenza di una sorta di Smart Connector (presente in questo momento soltanto sui nuovi iPad Pro). Lo Smart Connector servirà, almeno in base a quanto visto in questo concept, a integrare nel nuovo iPhone il supporto per la ricarica senza fili.

La novità più importante di tutte riguarda il display che in questo concept è del tutto privo di cornici laterali. Il display Dual Edge potrebbe essere costituito per la prima volta da un pannello OLED (ad oggi Apple ha sempre utilizzato pannelli LCD). La presenza del design Dual Edge conferisce a questo concept di iPhone 8 un design più attuale. Ora vi lasciamo al video che abbiamo descritto per sommi capi in questi paragrafi.