Inateck
Custodie per MacBook Inateck: ottima qualità

Se siete alla ricerca di una protezione per un MacBook Pro o un MacBook Air, ma non volete spendere troppo, di solito si finisce per optare per qualche accessorio generico in tal senso. Non sarebbe bello, invece, avere una protezione di classe che, oltre ad essere bella, è anche poco costosa? La soluzione sulla quale si può optare sono le eleganti protezioni Inateck, specifiche per MacBook Pro da 11 a 15 pollici e MacBook Air.

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e noi di TecnoApple abbiamo voluto provarne ben due.

Design

Come molti lettori sanno, ho un debole per i materiali naturali in uso sugli accessori Apple. Questo è ciò che rende i prodotti Inateck molto affascinanti. Il materiale di entrambi i prodotti sono morbidi e l’interno in altrettanto morbido feltro, che ha una buona aderenza ed è sapientemente cucito con gran cura dei particolari. Il retro di una delle due custodie ha tasca che risulta perfetta per contenere un iPhone o anche un piccolo notebook. Ma può anche contenere l’alimentatore stesso del MacBook e altri accessori.

Funzionalità

Sono rimasta favorevolmente colpita dalla custodia Inateck MacBook Protect con la maniglia. All’interno, comodamente è in grado di ospitare il mio MacBook 13 pollici. Un aspetto da non sottovalutare e lo spazio della seconda tasca, anche quando il MacBook è inserito. Abbastanza ampia da poter ospitare iPhone o iPad. Tutto regolarmente protetto da due cerniere. Si può inoltre scegliere di utilizzare solo la maniglia per trasportare il vostro MacBook o usare l’intera custodia come protezione quando questa viene riposta in uno zaino o borsa.

Stesso discorso vale per la custodia Inateck total blue, sprovvista di tasche ma, nella sua semplicità molto comoda per il mero trasporto del vostro MacBook. Ma, specifichiamo, è in grado di ospitare anche altri dispositivi, come ThinkPad New S2, Acer, ASUS, HP, Lenovo e Dell.

Conclusioni

In generale, ho trovato le due custodie molto belle, pratiche e la cura per il dettaglio ha fatto la differenza. Quando il primo pensiero è la protezione da graffi e urti in uno zaino o in borsa, l’uso di una custodia è essenziale. Mi sento di consigliare vivamente questi prodotti per la loro qualità ed eleganza ad un prezzo decisamente competitivo.

Il tutto reperibile su Amazon:
– Inateck Custodia Protettiva per MacBook, Sleeve Case con manico e chiusura con cerniere, prezzo 18,99 euro: http://amzn.to/2jj1F21
Inateck Laptop Borsa/Case/Custodia Neoprene Morbido, prezzo 9,99 euro: http://amzn.to/2jApmUx