Apple
Apple: nuovo iDevice in arrivo?

Apple a quanto pare è al lavoro su un nuovo misterioso iDevice. A confermarlo è la FCC che ha da poco rilasciato la certificazione per questo nuovo prodotto della Mela, di cui non conosciamo ancora il nome. Le uniche informazioni trapelate in rete riguardanti questo misterioso gadget hi-tech riguardano la connettività del nuovo device della società di Cupertino. Questo anonimo iDevice è dotato di Bluetooth, Wi-Fi e NFC.

Apple

Il codice di questo prodotto è A1846. Se paragoniamo questo codice a quello che è presente sugli attuali dispositivi Apple, possiamo notare che ci sono differenze sostanziali. Secondo il parere di alcuni questo potrebbe lasciar presagire una cosa soltanto: la certificazione in questione non riguarda nessun nuovo iPhone, iPad, Watch, ecc. La certificazione rilasciata dalla FCC riguarda un device inedito.

Secondo altre ipotesi, però, questo misterioso dispositivo sarebbe destinato ad un utilizzo interno all’azienda di Cupertino. Se questa ipotesi è corretta, allora è molto probabile che questo nuovo gadget venga utilizzato negli Apple Store per la tecnologia iBeacon. Se così fosse gli utenti potrebbero non vedere alcun “nuovo” prodotto della Mela nei prossimi mesi. A quanto pare dovremo attendere, come ogni anno, i “soliti” nuovi iPhone e iPad.

apple
La nuova tecnologia finirà negli Store?

L’ultimo vero nuovo prodotto della Mela risale ormai a qualche anno fa. Ci stiamo riferendo naturalmente ad Apple Watch. Per il momento la società guidata da Tim Cook sembra aver finito le idee (come un po’ tutti i produttori di dispositivi mobili). È per questo che alcuni accusano Cook di non essere stato in grado a portare avanti il lavoro del genio visionario Steve Jobs.