WaterMinder
WaterMinder: app gratuita della settimana

Questa settimana Apple regala a tutti i suoi utenti l’app WaterMinder. Questa utile applicazione, gratuita per un periodo di tempo limitato, forse è proprio ciò che manca al vostro iPhone o iPad. Quest’app vi permetterà di monitorare costantemente la vostra assunzione di acqua e di liquidi. In tal modo potrete rimanere in salute.

Dopo aver installato l’app sul vostro iDevice vi verrà chiesto di immettere alcuni dati: nome, peso corporeo, tipo di attività giornaliera svolta, ecc. L’algoritmo calcolerà i vostri dati e vi dirà a quanto ammonta il vostro fabbisogno quotidiano di acqua. In questo modo potrete verificare se siete adeguatamente idratati. Di seguito potrete leggere la descrizione dell’app che potete scaricare tramite il badge situato in fondo all’articolo.

Descrizione

Amato da migliaia di utenti in tutto il mondo!

Fatti dare una mano da WaterMinder, un’applicazione facile ed intuitiva per monitorare l’assunzione di acqua. WaterMinder ti ricorderà di bere l’acqua necessaria a raggiungere i tuoi obiettivi quotidiani, in base al tuo peso corporeo (o al tuo obiettivo personale). Grazie alla visualizzazione grafica ed in percentuale del tuo consumo attuale di liquidi, potrai sapere al volo qual’è il tuo effettivo livello di idratazione!

Con i ritmi di vita sempre più frenetici che scandiscono le nostre giornate, tenere d’occhio le proprie esigenze di consumo di liquidi ed essere sicuri che il proprio corpo sia sempre ben idratato non è compito facile. Fatti dare una mano da WaterMinder!

Abbi cura della tua salute bevendo più acqua: idratati!

BADGE_App Store