iphone 7
Come liberare spazio su iPhone 7

Poter liberare spazio su iPhone 7 e 7 Plus in modo semplice è il sogno degli utenti del melafonino. Forse non tutti lo sanno, ma ci sono metodi molto efficaci che ci permettono di acquistare spazio quando ci troviamo con l’acqua alla gola. Vi segnaliamo qualcosa a tale proposito che offre questa caratteristica utile per entrambi i telefoni.

Spazio libero su iPhone 7 e 7 Plus più facile con iCleaner

Questo tweak non è del tutto nuovo. In realtà, è uno dei più “vecchi” in Cydia da anni, ma la grande novità è che ora supporta i telefoni che girano su iOS 10 e, soprattutto, compatibile con il nuovo iPhone. In tal modo, gli utenti di entrambi i terminali saranno in grado di godere di uno strumento davvero utile per liberare spazio su questi telefoni.

Grazie a questo tweak si può facilmente liberare spazio grazie all’eliminazione dei file di qualsiasi dimensione che non vengono utilizzati e che sono completamente superflui per il sistema operativo.

Una volta che si è scaricato da Cydia iCleaner si sarà in grado di eseguire una scansione su iPhone 7 “superfluo” che può eliminare i file per guadagnare spazio di archiviazione. Questo tweak è in grado di liberare giga di spazio eliminando i file temporanei e spazzatura di ogni genere e, persino, rilevare aggiornamenti del sistema che sono già stati scaricati e installati e che, quindi, non hanno alcun bisogno di rimanere memorizzati.

iCleaner è già pienamente compatibile per iPhone 7 e 7 Plus. Vi è di più: per installare questa applicazione e iniziare a godere della sua funzionalità che non abbiamo offerto su iOS in modo nativo, si deve ricorrere ancora una volta al jailbreak. Un jailbreak iOS 10 per iPhone 7 è attualmente compatibile con le versioni di iOS 10.1, ma non dovrebbe essere disponibile per un lungo periodo su iOS 10.2. Quindi, se avete intenzione di continuare con il jailbreak, non attualizzare le ultime versioni di iOS 10.2.