iphone 7
Un’esplosione di iPhone 7 preoccupare gli applemaniaci

Molto è stato detto riguardo le differenze e le modifiche implementate da Apple per progettare l’ultima versione del suo smartphone stellare, iPhone 7. Il device è stato lanciato a metà del 2016 e, da allora, è sopravvissuto a tutti i tipi di test e prove.

Tuttavia, verso la fine di novembre dello scorso anno, Apple ha iniziato ad avere problemi con la batteria di alcuni iPhone, simili a quelli che hanno causato enormi “mal di testa” ai dirigenti Samsung con il Galaxy Note 7, facendo loro perdere milioni di dollari.

Così, allo stesso modo, l’azienda ha deciso di sostituire alcune batterie di iPhone 6S dopo che diversi utenti avevano inviato alcuni reclami relativi ad un mal funzionamento. Ma, a quanto pare, non solo questi dispositivi hanno avuto fallimenti.

Quando esplode dispositivo. 

Un utente di un social network ha condiviso il momento in cui il suo iPhone è esploso tra le mani. L’incidente è avvenuto a Città del Messico ed è stato catturato dalle telecamere di sicurezza di un negozio di abbigliamento. Mentre questo è un incidente isolato e ancora non sono stati altri registrati casi di esplosioni riconducibili ad iPhone 7, alcuni utenti hanno  iniziato a temere che possa verificarsi quanto successo l’anno scorso con l’azienda sudcoreana e il Samsung Note 7.

Nel video si può vedere come il dispositivo funzioni e il suo proprietario lo getti rapidamente per terra. Poi ritorna imbarazzato per cercare di domare le fiamme calpestandole.

https://youtu.be/mEBcWuPlqXI