iPhone 8
iPhone 8: ecco come sarà secondo alcuni designer

Continua a crescere la curiosità degli utenti verso il nuovo iPhone 8. Sono più o meno nove i mesi che ci separano dal Keynote che dovrebbe vedere come protagonista il rivoluzionario iPhone. Manca ancora tantissimo tempo a questo evento ed è per questa ragione che ConceptsiPhone ha voluto stuzzicare la curiosità degli utenti pubblicando un nuovo video concept dedicato al prossimo smartphone di Apple.

Dal video in questione si può subito notare quella che dovrebbe essere la principale caratteristica di iPhone 8: lo schermo. Il display del nuovo iPhone sarà per la prima volta OLED e potrà quindi garantire neri perfetti. Il display, inoltre, potrebbe essere totalmente privo di bordi. Nessuna cornice laterale, inferiore o superiore trova posto nell’iPhone presente nel video realizzato da ConceptsiPhone.

Il display edge-to-edge non è l’unica novità che troviamo su questo iPhone. Anche il nuovo tasto Home presenta novità importanti. Questo tasto Home di nuova generazione è in grado di mimetizzarsi in base all’interfaccia utente. In pratica il nuovo tasto Home sarà un tutt’uno con lo schermo e svolgerà funzioni diverse a seconda del “contesto” in cui si trova. Se, ad esempio, stiamo ascoltando musica il tasto si illuminerà e all’interno di esso comparirà la funzione “Play/Pausa”. In altre app, invece, potrà essere impiegato per altre utili features.

Per conoscere tutte le altre caratteristiche dell’iPhone 8 realizzato da ConceptsiPhone non dovete fare altro che visionare il video che trovate di seguito. Buona visione!