NOW TV arriva in Italia in HD ed in Full HD per alcuni contenuti

La nota azienda televisiva privata Sky, ha da qualche tempo inserito nel suo pacchetto di servizi, Now TV, cioè una Internet TV per lo streaming di contenuti.
L’ultima news in merito ad essa è l’implementazione delle trasmissioni in HD. Sottolineiamo per i meno esperti, che la voce “HD”, indica una risoluzione di 1280 x 720 pixel, quindi una trasmissione a 720p, mentre per quanto riguarda i canali esclusivi Now TV, verranno trasmessi in 1080p.

Per utilizzare il servizio bisogna disporre di una console compatibile con Now TV, una box TV ufficiale oppure una smart TV che supporta la Internet TV di Sky.

Al momento non è ancora possibile utilizzare le nuove trasmissioni per via delle ultime attivazioni, ma a giorni tutti gli utenti dovrebbero disporre del miglioramento del servizio.

I contenuti in HD sono tutti quelli che comprendono i pacchetti: Cinema, Serie TV ed Intrattenimento. Oltre ad essi, anche una serie di canali come Sky Cinema Uno, Fox HD, Sky Atlantic HD ed altri. Inoltre ricordiamo le ultime novità aggiunte, come Marvel Legion, The Walking Dead, E Poi C’è Cattelan, Masterchef 6 ed alcuni grandi film come The Haterful Height (di Tarantino).
Sfortunatamente non ci sono state variazioni, in termini positivi, riguardanti il pacchetto Sport, che rimane invariato.

Costi

Le nuove trasmissioni, potranno essere utilizzate gratuitamente durante tutto il mese di Febbraio, in seguito, dal 1 Marzo, il servizio rimarrà gratuito per chi sceglierà i tre ticket disponibili, mentre per coloro che fossero intenzionati a selezionare uno o due di essi, dovranno pagare un supplemento di 2.99 euro al mese.

Attualmente è presente un’offerta speciale per NOW TV Box, che a 29.99 euro vi garantisce tre mesi di contenuti in HD, scegliendo tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento.