Roofbot
Roofbot è gratis per pochi giorni

Roofbot è la nuova applicazione gratuita della settimana su App Store. Dopo aver regalato la settimana scorsa l’app Waterminder, Apple cambia decisamente genere e pensa agli utenti che amano giocare ai cosiddetti puzzle game.

Roofbot è una delle più interessanti app presenti all’interno del negozio di app della Mela morsicata ed è per questo che Apple ha deciso di regalare questo fantastico gioco ai propri utenti. L’app potrà essere scaricata gratuitamente per un periodo di tempo limitato (probabilmente fino a giovedì prossimo) e per tale ragione vi esortiamo a scaricarla immediatamente se non l’avete ancora fatto e naturalmente se siete interessati a questo genere di giochi.

Potrete scaricare l’app in modo del tutto gratuito servendovi del badge che abbiamo posizionato subito dopo la descrizione dell’app che abbiamo riportato direttamente dall’App Store.

Descrizione

Guida Roofie attraverso i magnifici tetti e tratta di mettere le sfere di energia negli spazi corretti. Ma attenzione, l’architettura cambia con i loro movimenti. Così pianifica tutto in anticipo, perché ogni suo passo prossimo può portare alla meta o lasciare аtrapado sui tetti.

Godetevi la grande musica e incredibile architettura e livelli mentre risolvete il puzzle vertiginosi.

Escale i tetti alla cima della torre e affronta il uber-bot, che prende tutto il potere a se stesso e intimidisce gli altri! Solo Lei può salvare il sistema da guasti catastrofici!

BADGE_App Store